Seguici su Twitter

Quando ti propongono uno scambio irrinunciabile… ma senti puzza di fregatura!!!

In questo periodo di mercato invernale può capitare che qualche altro fantallenatore ti proponga uno scambio di giocatori. Solitamente si tratta di “proposte indecenti”, bidoni per campioni o riserve per titolari… ma a volte ti può arrivare una proposta strana, inaspettata, irrinunciabile. A quel punto, visto che nessuno è fesso, ti chiedi il perché di quella proposta. Lui sa cose che tu non sai? il calciatore proposto è infortunato? Ci sono problemi con l’allenatore? Queste e mille altre domande affollano la tua testa. Ti sembra così assurdo che per forza: “senti odore di fregatura!”

Il tarlo continua a lavorare e se da un lato ti sembra di non cogliere al volo l’occasione dall’altro sei molto perplesso. Perdi un sacco di tempo a vedere tutte le news, i portali sportivi, fai ricerche su Google, leggi giornali locali e i siti delle squadre interessate… e anche se non trovi niente continui a non fidarti e ci “perdi il sonno”!

Un consiglio?

Fate tutte le ricerche del caso e se la fregatura non è emersa vuol dire che il vostro amico ha un’idea sua, una sensazione o altro che lo induce a tale proposta.

Voi fidatevi del vostro istinto e, come si dice, “meglio un rimorso che un rimpianto”!

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Twitter