Seguici su Twitter

Quando ti chiami Benassi… e hai fatto molti più gol di Cristiano Ronaldo.

In tutte le aste del Fantacalcio di questa stagione 2018/19 sicuramente il giocatore più pagato è stato Cristiano Ronaldo. Su budget di 500ml è andato via a più di 200ml e in molte altre si è sfiorata la folle cifra di 300ml. Ogni fantallenatore ha fatto le proprie scelte e strategie, considerando di volta in volta se investire o meno. Tutto normale e regolare… se non fosse che il più forte giocatore del mondo, nelle prime tre giornate, ha fatto 0 gol e ha beccato addirittura un 5,5 in pagella nell’ultima di campionato.

Giustamente i tifosi juventini non sono preoccupati, anzi sperano che CR7 conservi i suoi gol per la competizione più importante: LA CHAMPIONS LEAGUE!!!

Mentre Ronaldo non rende, i fantallenatori che si sono aggiudicati il buon BENASSI… se la ridono! Due partite giocate e tre gol… Nessuno pensava che il centrocampista viola, moderno interprete della “vita da mediano” si trasformasse nel goleador che dimostra di essere! Certo è che Benassi ha sempre evidenziato fra le sue doti quelle dell’inserimento in area, ma la freddezza e le capacità dimostrate gli hanno aperto anche le porte della nazionale.

Si può anche fare un po’ i cattivi e dire: “perchè l’Inter, invece di Gagliardini a 30 milioni di euro, non ha ripreso Benassi che era sfruttabile anche in lista Champions, visto che è un prodotto del vivaio? Forse un giorno ritornerà a Milano, intanto è capocannoniere!

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter