Seguici su Twitter

Non provateci nemmeno!!! Deulofeu lo compro io!!!

Gerard Deulofeu, se dovesse venire in Italia, sarà sicuramente una delle pedine più ambite della prossima asta di riparazione del Fantacalcio.

Napoli e Inter sembrano le squadre più interessate e, nelle ultime ore, la capolista ha avviato una trattativa formale per il calciatore… l’Inter invece aspetta ancora i Re Magi cinesi…

In ogni caso il giocatore spagnolo fa gola a tutti i fantacalciari, soprattutto dopo aver dimostrato nel Milan le sue grandi doti e quello che può fare nel nostro campionato.

Probabilmente sarà inserito negli attaccanti, nei trequartisti per chi li contempla… ma tutti speriamo che la Gazzetta impazzisca e lo inserisca nei centrocampisti!

Se dovesse andare a Napoli avrebbe a disposizione una squadra forte e ben rodata su cui fare affidamento ma potrebbe partire spesso dalla panchina, viste le abitudini di Sarri nell’affidarsi spesso agli stessi giocatori. Certo che da subentrante potrebbe comunque fare sfaceli! Nell’Inter troverebbe sicuramente molto più spazio, sia in sostituzione dei due attaccanti laterali che come trequartista o seconda punta… se la squadra lo supporta. Siamo comunque sicuri che chiunque se lo aggiudicherà farà un bell’acquisto…

Usato garantito!

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter