Seguici su Twitter

Neanche al Fantacalcio concluderebbe un affare!!!

Beppe Marotta è arrivato all’Inter per rimettere a posto la società, creare un nuovo “modello Juve” e dare una nuova anima alla pazza Inter… ebbene, ad oggi non è riuscito a fare nulla di tutto questo ma anzi ha creato una serie di disastri.

Partendo dal “caso Icardi”, non si comprende la gestione né dell’anno scorso né di quest’anno! Scusate, ma il modello Juve non era quello del : “laviamo i panni sporchi in casa”! Non è mai trapelato niente dall’ambiente Juve… e invece, con l’Inter, il buon Marotta ha fatto l’esatto contrario! Tutto alla luce del sole! Mille dichiarazioni! Giocatori messi “fuori dal progetto” e deprezzati a livelli delle peggiori pippe in circolazione! Oggi Icardi vale quanto Destro ma con un ingaggio molto superiore!

Wanda e Maurito hanno le loro colpe e probabilmente hanno gran parte del torto ma, come detto, resta ancora oscuro il motivo scatenante della drastica decisione di levargli la fascia. Possono essere state le parole di Wanda in televisione a scatenare tutto questo putiferio… o c’è altro? Lo dicano!

Passiamo ora a Naingolan… stesso discorso di Icardi! Cosa ha combinato? Cosa ha portato la dirigenza a metterlo fuori squadra? E’ stato l’acquisto principe dello scorso campionato ed ora lo scaricano al Cagliari pagandogli anche parte dell’ingaggio! Dov’è il senso? E soprattutto: perchè non è stato inserito nell’affare Barella? Se l’Inter acquista deve strapagare… se cede, cede “a gratis”! Qual’è stata il lavoro di Marotta? Con questi presupposti tutti avrebbero saputo fare il suo lavoro… se non meglio!

Ora passiamo ai punti davvero imbarazzanti per Marotta e soci:

  1. Avete voluto Conte, spendendo decine di milioni di euro, e non riuscite a dargli i giocatori richiesti!
  2. Avete scelto Conte, ben conoscendo il suo modulo, e poi riscattate Politano, per 20 milioni, che non ha una collocazione logica nel gioco dell’ex CT! Ora state cercando di piazzarlo in ogni trattativa.
  3. Trattate Lukaku da mesi e poi lo fate andare agli antagonisti della Juventus!
  4. Decidete di perdere decine di milioni con Icardi e strapagate Sensi, poi invece lasciate Dzeko alla Roma per non condere 2 milioni di euro?!
  5. Al 2 Agosto l’Inter è in pratica ancora senza attacco!
  6. Perisic è un altro gioiello svalutato!

Si potrebbe continuare per altre dieci pagine ma il vero problema è la mancanza di rispetto verso i tifosi!

Gli interisti in poco tempo hanno esaurito gli abbonamenti e già prenotato gli abbonamenti dell’anno prossimo!

Milioni di interisti stanno già pagando abbonamenti televisivi a Sky e Dazn!

Sono mesi che gli interisti sognano e sperano! Vanno rispettati!

Marotta non deve dar di conto solo alla sua dirigenza, deve innanzitutto dar di conto ai tifosi dell’INTER!!!

Finora purtroppo Marotta ci ha fatto capire che non sarebbe capace di allestire neanche una rosa per il nostro amato Fantacalcio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter