Seguici su Twitter

FantaOroscopo: Sesta Giornata

Ecco a voi un nuovo FANTAOROSCOPO!!! L’oroscopo per tutti i Fanatallenatori!!!

In questo turno infrasettimanale potrebbe essere davvero utile avere un consiglio dalle STELLE!!!

Ariete

Ariete, in questa giornata infrasettimanale, piena di indecisioni e cambi, vi prego di non essere testardi come al solito. Vi siete messi in testa una formazione e, nonostante gli avvisi degli astri e dei portali dedicati, volete schierarla per forza… non lo fate. Siate calmi e ragionevoli, non rischiate e cercate di consegnare una formazione sicura e affidabile…

Toro

Rinnovate Toro! Rinnovate la vostra formazione e cambiatela anche integralmente rispetto a quella che avete consegnato venerdì scorso. C’è aria di pulizie nel vostro segno e quindi assecondate le stelle con un bel ricambio. Vedrete che quei giocatori lasciati sempre in panchina o in tribuna vi daranno soddisfazione!

Gemelli

Cari Gemelli, gli astri vi donano degli “equilibri stabili” e voi assecondateli. Se ci sono defezioni nella vostra formazione, sostituite le vostre pedine con grande precisione e buon senso. La giornata dovrebbe filare liscia e sono previste soddisfazione. Puntate sulle vostra capacità di mediazione anche nel modulo e nell’assetto!

Cancro

Sole e Mercurio sono contro di voi… gli astri in questa giornata non sono dalla vostra parte. Potrete avere qualche rallentamento e anche i vostri punti fermi potrebbero tradirvi… non rassegnatevi! In questi casi bisogna agire con buon senso e anche se qualcosa vi potrà rallentare cercate di consegnare una squadra tosta e quadrata!

Leone

Per tutti i Leone, in questo turno infrasettimanale, ci saranno delle “belle novità”. Qualcuno di quei giocatori che hanno fin qui deluso segneranno oppure qualche attaccante preso come rincalzo vi porterà voti inaspettati. Il consiglio è quindi quello di rischiare qualche giocata e di non rischiare quei calciatori che non vi convincono del tutto!

Vergine

Continua il periodo propizio per la Vergine, basta assecondarlo! La vostra squadra non dovrebbe deludervi e anche le decisioni che prenderete saranno aiutate dalle stelle. Addirittura nel vostro segno sono previste ottime prospettive sia per questa che per la prossima giornata. Anche questa settimana dovete fidarvi del vostro istinto e puntare al massimo!

Bilancia

In questa giornata la vostra carta vincente sarà lo “spirito d’iniziativa”! Le stelle vi dicono di buttarvi e di rischiare il giusto, le previsioni sono ottime. Inoltre sarà premiata anche la vostra strategia, quindi assecondate il buon momento e non tiratevi indietro… in questa giornata chi non risica non rosica!!!

Scorpione

Non fidatevi dei pettegolezzi sui vostri giocatori o sulle notizie poco affidabili su una loro eventuale defezione. Dovete stare molto attenti e valutare bene ogni vostra scelta. Fidatevi dei vostri titolari e aspettate fino a stasera per sapere almeno le prime due formazioni, poi affidatevi a portali e giornali professionali. Seguite la vostra strada e non fatevi distrarre dalle dicerie!

Sagittario

Sole, Mercurio e Marte tifano per voi! In questo turno non potrete proprio perdere… e se dovesse succedere sarebbe proprio sfiga. Si prevedono infatti ottimi voti e tanti gol, la squadra dovrebbe rispondere al meglio e le vostre scelte dovrebbero essere premiate. Se c’è stato il tempo della prudenza, questo è il momento del rischio!!!

Capricorno

Sole e Mercurio invitano alla prudenza. Non forzare le situazioni, i buoni risultati verranno da sé! Tranquilli e precisi potrete andare avanti senza grossi problemi, bisogna solo essere prudenti e ben coperti nei cambi. Non rischiate e, se ce ne fosse bisogno, puntate su un modulo che vi garantisce gli undici titolari. Prudenza… prudenza!

Acquario

Acquario, finalmente le stelle hanno fatto il loro giro e ora sono dalla vostra parte! Ottime prospettive e buoni risultati vi attendono, non temete di fare qualche mossa azzardata e aspettatevi tanti gol. Questo non è il momento per essere timidi, schierate pure quell’attaccante che finora non ha convinto, questo non è il momento per esitare!!!

Pesci

Il vostro segno ha il vento in poppa e veleggiate verso un quasi sicuro successo! Ovviamente la fortuna va assecondata con una buona preparazione e scelte oculate, ma non preoccupatevi se volete rischiare qualcosa, la fortuna è dalla vostra parte… anzi, puntate su qualcuno di “strano” e/o “particolare”, potrebbe essere la vostra carta vincente!

Questo oroscopo interpreta quello che dicono le stelle… se ci dovessimo sbagliare… RIGATE LA MACCHINA ALL’ASTROLOGO CHE VI ABITA ACCANTO!!!

 

 

 

 

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter