Seguici su Twitter

FantaOroscopo: Sedicesima Giornata

Il ritorno del FANTAOROSCOPO!!! L’oroscopo per tutti i Fanatallenatori!!!

Dopo la terribile settimana europea i dubbi crescono e chiediamo consigli alle stelle!!!

Ariete

Una buona dose di fortuna vi accompagna in questa giornata. Il vostro segno guarda lontano e quindi è il caso di puntare su calciatori esteri, più vengono da lontano e meglio è! Questa è la giornata giusta per tentare una formazione d’assalto, non abbiate remore nel rischiare… un colpo di culo potrebbe portarvi un sacco di punti!

Toro

Per schierare questa formazione, anche se non è nella vostra natura, dovete chiede un aiuto, informarvi e ascoltare i consigli che vengono dagli altri. Chiedete consiglio perchè quasi sicuramente le vostre convinzioni sono sbagliate… non siate testardi come al solito ed abbiate il coraggio di ascoltare. Mi raccomando, squadra certa e cambi sicuri… o cambiate modulo!

Gemelli

Freno a mano tirato! Niente colpi di testa e azzardi, le stelle non sono dalla vostra parte e quindi, in questi casi, è meglio non rischiare. Ci sono molte dissonanze e quindi si prevedo cambi all’ultimo momento, defezioni e probabili imprevisti che potrebbero portare voti bassi. Andate sul sicuro… meglio un difensore in più che un voto in meno!

Cancro

Continua il momento magico… Mercurio e Marte (in segni amici), vi consentono di sfornare idee vincenti e progetti che otterranno sicuri risultati! Tentate la fortuna e puntate su calciatori dal sicuro potenziale. Potrebbe arrivare anche un ottimo voto dalla panchina e quello che potrà sembrarvi un problema potrebbe risolversi in un’opportunità! Rischiate!

Leone

Potrete contare su Mercurio e Giove: entusiasmo e spirito di iniziativa vi metteranno in grado di risolvere i problemi e sbaragliare gli avversari senza batter ciglio! Decisamente saranno gli attaccanti a trainare la squadra e, guardando le stelle… puntate sulle stelle della vostra formazione, anche se impegnate in partite complicate!

Vergine

Cari vergine non spingete troppo sull’acceleratore del successo, ridimensionate aspettative  e giocate sul sicuro… potrebbe risultare il modo migliore per non restare delusi! L’ambizione potrebbe non essere una buona consigliera in questo periodo e indurvi a osare troppo… siate ragionevoli e schierate una squadra accorta e coperta… ci sono giornate per osare e altre per resistere! In questo momento bisogna resistere!

Bilancia

Mediazione, tempismo, moderazione saranno le qualità su cui fare maggiormente leva per ottenere i risultati più vantaggiosi. Rispettando le caratteristiche del vostro segno, sappiate moderare gli azzardi con le sicurezze… ma senza rischiare di giocare in dieci uomini. Se riuscite a presentare una formazione completa e competitiva potrebbe arrivare anche un ottimo risultato!

Scorpione

 Lucidi, determinati e persino fortunati! Parola di Mercurio e Marte che vi forniscono tutti i mezzi necessari per analizzare ogni situazione: concretezza, abilità e la giusta dose di prudenza! Non c’è niente di sicuro in questo mondo ma è probabile che arrivi una bella vittoria! L’unico consiglio che possiamo darvi e quello di aspettare gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e cogliere al volo un’opportunità inaspettata… aspettate e osate!

Sagittario

Organizzatevi, pianificate ogni cosa, controllate tutto due volte! Questa settimana potrebbero esserci delle defezioni inaspettate nella vostra formazione e quindi è meglio giocare sul sicuro, coprirsi e non schierare calciatori incerti… siate coperti. Andranno bene le partite di lunedì e martedì… vi consigliamo di puntare soprattutto sui calciatori di quelle squadre!

Capricorno

Grinta, mente lucida e un pizzico di fortuna le vostre carte vincenti! E’ finalmente arrivato il momento di rischiare, le stelle dicono che è un’ottima opportunità da sfruttare! Ai buoni presagi astrali dovete comunque aggiungere una vostra intuizione e il massimo del vostro impegno! Non presentate una formazione a caso… studiate e i risultati arriveranno!

Acquario

 Sfruttate intuito e creatività!!! Questa settimana è giusto stupire gli avversari con una formazione dettata dalle vostre più pazze idee. Non è il momento di fare calcoli e affidarsi troppo alle statistiche! Se vi piace un calciatore mettetelo! Se una strana sensazione vi invita a schierare un modulo strano assecondatela! Se la creatività è una delle caratteristiche del vostro segno, questa è la settimana per approfittarne!

Pesci

Cari pesce, questa settimana non sarete mai del tutto soddisfatti della formazione schierata e questo vi porterà a livelli di perfezionismo quasi maniacale…. ma questa è la strada giusta! Siate perfezionisti, guardate le statistiche e compilate con cura la vostra formazione. Il lavoro pagherà sicuramente! La fortuna è dalla vostra e le scelte ragionate daranno i risultati sperati!!!

Questo è solo un oroscopo… se avete dei bidoni in squadra non è colpa nostra!!! LE STELLE AIUTANO MA NON FANNO MIRACOLI!!!

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter