Seguici su Twitter

FantaOroscopo: Quarta Giornata

Ecco a voi il FANTAOROSCOPO!!! L’oroscopo per tutti i Fanatallenatori!!!

Nato dalla consultazioni degli oroscopi dei migliori astrologi italiani: da Otelma a Paolo Fox, da Capitani a Solange passando per il Mago Oronzo e l’Esorciccio, il Fanataoroscopo consiglia e indica la strada… il resto tocca a voi!

Ariete

Miei cari Ariete, questa settimana avrete non pochi dubbi sulla formazione da schierare e sui cambi da fare. Vi consiglierei di fidarvi del vostro istinto e di tentare soluzioni che possono sembrare strane e particolari come un cambio di modulo o la scelta di schierare titolare un calciatore dato in panchina. La creatività è la vostra migliore arma. Gli astri consigliano di avallare le scelte che farete fra venerdì e sabato.

Toro

Buon senso Toro! Usate il “buon senso”! Presentate una formazione sicura e fatta dai vostri migliori calciatori. Niente azzardi e rischi inutili. Se rischiate di giocare in dieci è meglio schierare un difensore o un centrocampista in più. Questa tattica è sicuramente la migliore e preannuncia una vittoria. Se avevate pensato ad una formazione nei primi giorni della settimana gli astri la consigliano.

Gemelli

I Fantallenatori dei Gemelli questa settimana dovranno fare i conti con qualche intoppo e qualche probabile defezione. Non spaventatevi e procedete con ordine. Aspettate le ultime informazioni dai campi e cercate di coprirvi in ogni reparto. Anche sul modulo, non è detto che il 3-4-3 sia un sistema irrinunciabile. Come detto, schierate la formazione all’ultimo informandovi sulle condizioni di tutti i vostri uomini.

Cancro

Idee geniali e un po’ di fortuna, queste saranno le vostre carte vincenti in questa giornata. Prevediamo un possibile gol dai vostri difensori o da quel centrocampista che tutti avrebbero messo in panchina tranne voi. Fidatevi delle vostre intuizioni e schierate una formazione audace, le stelle vi proteggono!

Leone

Cari Leoni, voi siete dei passionali e spesso è proprio la passione che vi spinge a fare scelte più con il cuore che con la ragione… questa non è proprio la giornata adatta. Lasciate stare gli amori e le passioni e fate scelte guidate dalla ragione, se da un lato questo tipo di scelte vi faranno soffrire dall’altro vi daranno molti voti in più. Non schierate la formazione giovedì o venerdì… meglio sabato prima delle partite.

Vergine

Per tutti i Fantallenatori della Vergine sarà difficile perdere o fare pochi punti in questa giornata. Per perdere dovrete affrontare solo un altro fantallenatore della Vergine o dello Scorpione, questa è una delle migliori settimane dell’anno. Schierate tutto il vostro potenziale offensivo e siate audaci, la fortuna è dalla vostra. Se avete due attaccanti sicuri, siate certi che vi giocherà anche il terzo. La sfortuna sarà di chi vi affronta!

Bilancia

“Analisi e riflessione”, queste le parole d’ordine per i Fantallenatori della Bilancia. Se siete sicuri della vostra formazione potrebbe essere la giornata per cambiare qualcosa, investendo tempo nell’analisi delle partite e dei vostri avversari. Cambiate ma non rischiate,  la vostra rosa ha tutte le potenzialità per vincere ma in questa settimana è richiesto un impegno aggiuntivo. Le intuizioni di martedì e mercoledì sono le migliori.

Scorpione

La fortuna è dalla vostra. In questa settimana i Fantallenatori della Vergine e dello Scorpione saranno i più fortunati. Non abbiate paura di rischiare e fatevi trasportare soprattutto dal cuore. Schierate i calciatori che vi stimolano di più e non abbiate paura di giocare in dieci anzi le stelle consigliano di provare qualche mossa a sorpresa. Le giornate di giovedì e venerdì sono quelle che garantiscono i migliori risultati nella presentazione della rosa… ma se vi dovesse venire qualche idea geniale sabato non abbiate paura! Rischiate!

Sagittario

Fantallenatori del Sagittario, la prudenza non è mai troppa. La settimana non è iniziata benissimo e quindi non fidatevi della squadra che avevate pensato lunedì o martedì, meglio essere sicuri di tutti i giocatori da schierare e attendere fino a sabato è la scelta migliore. Non rischiate di restare in dieci e cercate di essere precisi anche nel tutelarvi da eventuali defezioni dell’ultimo momento. Prudenti e coperti… mi raccomando!

Capricorno

Amici del Capricorno, finalmente è arrivata la settimana della svolta! Se nelle prime giornate o durante l’asta avete avuto dei problemi, non preoccupatevi, le stelle ora sono dalla vostra. Siate coraggiosi ma non stupidi, fatevi guidare dal cuore più che dai calcoli ma senza prendere rischi inutili, la luce in fondo al tunnel è vicina ma siete ancora nel tunnel. Non dovreste perdere… tranne se il vostro avversario è una vergine o uno scorpione. Giovedì è il giorno migliore per confermare la vostra squadra.

Acquario

Per voi, cari Fantallenatori dell’Acquario non è una splendida settimana, serve abilità e grinta per superare questa giornata. Non disprezzate un eventuale pareggio e state coperti in ogni reparto, non è la settimana ideale per prendervi rischi inutili. Non è detto che però non riusciate a vincere… in fondo la palla è rotonda e il Fantacalcio è un gioco pazzo… spesso non vincono i migliori. Non scoraggiatevi e aspettate le ultime dai campi!

Pesci

Ottima settimana per i Fantallenatori dei Pesci! Nonostante qualche piccolo inconveniente dato da qualche infortunio di poco conto, la vostra squadra è destinata ad una vittoria. Il lavoro paga e se vi dedicherete con precisione allo studio della formazione non dovrebbero esserci problemi. Mi raccomando, tenete a bada le passioni e affidatevi alla professionalità. La squadra che pensare nella giornata di giovedì è sicuramente la migliore! Siate audaci ma senza esagerare, al rato penserà la fortuna.

Questo oroscopo interpreta quello che dicono le stelle… se ci dovremmo sbagliare… picchiate il primo astrologo che trovate per strada!

 

 

 

 

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter