Seguici su Twitter

E’ già giovedì… pensiamo alla formazione!!! Qualche consiglio…

E’ solo giovedì o è già giovedì? Per tutti gli appassionati di Fantacalcio solitamente il giovedì è il giorno per iniziare ad abbozzare la formazione, soprattutto quando si gioca il venerdì sera.

Domani sera si comincia con Verona-Sassuolo, due squadre che forse non hanno raccolto i punti che meritavano ma qualche soddisfazione Fantacalcistica l’hanno riservata. In questa partita non si può che consigliare Berardi, la vera sorpresa di questo campionato e poi Faraoni del Verona che, come difensore gioca a centrocampo ed è andato anche in gol.

Sabato alle 15.00 c’è Lecce-Juventus e non possiamo che consigliare in blocco tutti i titolari della Juve e specie Dybala che, da titolare o subentrante, è in vena di magie. Per il Lecce Falco e il rigorista Mancosu.

Alle 18.00 di sabato c’è Inter-Parma. Anche in questo caso consigliamo tutti gli interisti con predilezione per Lautaro, in ottimo periodo, Gagliardini e , per chi c’ha creduto ESPOSITO!!! Per il Parma la velocità di Gervinho potrebbe creare qualche problema alla retroguardia nerazzurra.

Nella serata di sabato, alle 20.45 c’è Genoa-Brescia. Potrebbe essere la partita dei due attaccanti del vivaio interista: Balotelli e Pinamonti; un occhio di riguardo anche per Tonali e Schone.

Alle 12.30 di domenica c’è Bologna -Sampdoria. Potrebbero fare bene Sansone e Soriano del Bologna e aspettiamo con ansia il gol di Quagliarella per i doriani.

Alle 15.00 di domenica:

Atalanta-Udinese. Tutti gli atalantini in blocco e in particolare Muriel e il Papu. De Paul e potrebbe essere anche la partita di Lasagna!

Spal-Napoli. Ovviamente tutti i napoletani e, dopo i chiarimenti e il gol champions in particolare Insigne. Per la Spal il solo Petagna potrà prendere qualche bonus.

Torino-Cagliari. Per il Toro ovviamnete consigliamo Belotti ma anche Verdi e Laxalt potrebbero fare bene. Del Cagliari consigliamo tutto il reparto offensivo: Nainggolan, Joao Pedro e Simeone.

Alle 18.00 di domenica per Roma-Milan la questione diventa molto complessa. Entrambe le squadre hanno problemi e ci possono essere sorprese anche di formazione. Consigliamo comunque, proprio per la particolare partita: Perotti e Pastore per la Roma e Paquetà e Calhanoglu per il Milan.

Chiude la giornata Fiorentina-Lazio alle 20.45. Aspettiamo tutti il ritorno del vero Chiesa e la conferma della rivelazione Castrovilli, per la Lazio non possiamo che puntare su Immobile ma anche Luis Alberto potrebbe indovinare qualche bonus!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter