Seguici su Twitter

I Consigli del Pazzo… per l’asta di riparazione!!!

Innanzitutto vorrei evidenziare i risultati ottenuti grazie ai miei pazzi consigli sulla scora giornata di Fantacalcio:

Viviano: 10 Punti!!!! 7 in pagella, 0 Gol e un rigore parato!!! Ma chi poteva scommetterci tranne un PAZZO!!! Silvestre 6,5! 6 per Caracciolo, Biglia, Dzemaili… gli altri lasciamo stare! Ma soprattutto il gol di Palacio preannunciato!!! Seguite i miei consigli!!!

Passiamo ai consigli sull’asta.

COMPRATE KWANG-SONG HAN!!! Il nordcoreano più famoso dopo il presidente scopino!!! Per chi è abituato ai campi di rieducazione la serie A è una passeggiata di salute!!! Scommetteteci! Se dovessi sbagliarmi chiederò asilo politico in Corea del Nord!

FATE DI TUTTO PER COMPRARE BABACAR!!! Scambiatelo con Immobile o Icardi, vendete Dybala… fate pazzie ma mettetevi in squadra il gigante d’ebano che a Firenze non ha mai avuto lo spazio che meritava!!! In doppia cifra sicura!!!

BESSA SUBITO! Se fosse ancora svincolato nella vostra lega prendetelo… per avere conferma delle sue potenzialità non guardate le gare di quest’anno, date uno sguardo a qualche numero dell’anno scorso! Genova per noi… che crediamo in Bessa!!!

Jawad El Yamq. Sempre al Genoa arriva anche il nazionale marocchino El Yamq… non so chi sia… ma guardando i difensori del Genoa non potrà che fare meglio! Sarà titolare e rivelazione! Grande acquisto!

NON COMPRATE BORINI!!!! Se qualcuno in estate aveva scommesso su questo camioncino tutto fiato… ora se lo leverà!!! Al fantacalcio è considerato attaccante… ma gioca in difesa!!! L’anno prossimo, se dovesse partire Donnarumma, lo metteranno in porta!!! Lasciatelo correre nel prato…

GIACCHERINI SI… MA NON PAGATELO TROPPO!!! Probabilmente è svincolato dovunque! Lo sapevamo tutti che, anche se si fossero infortunati in 35, Sarri l’avrebbe tenuto comunque in panchina! Al Chievo potrà fare bene… ma potrà soffrire della sindrome da distacco dalla panchina… non fate pazzie!!!

ORSOLINI… SOLO SE NON SI ALLENA CON DESTRO!!! Auguriamo ogni bene al nuovo giovane attaccante del Bologna… speriamo solo che Donadoni non lo faccia allenare con Destro, potrebbe imparare a sbagliare ogni movimento! Farà comunque più gol del barbutos oggi al Bologna e probabilmente gli leverà il posto… Donadoni giocava con Van Basten e ogni volta che vede Destro piange…

Fate quello che vi pare ma io ve l’avevo detto…

Ora scusatemi ma ho un amico per cena…

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter