Seguici su Twitter

I consigli del pazzo… dell’ultima mezz’ora!!! 22a giornata.

Salve a tutti, oggi abbiamo poco tempo per i consigli, sono appena scappato e presto mi rinchiuderanno ancora.

L’ultima giornata la mia squadra pazza ha totalizzato la bellezza di 70,5 punti… voi l’avete fatto con i campioni?!

Questi i miei 11 pazzi consigli.

  1. Viviano (Samp). Sembrerà una cazzata, fuori casa con la Roma… ma vi siete accorti del casino che c’è alla Roma in questi giorni? E poi chi segna? Dzecko dall’aeroporto? Il fratello rincoglionito di Perotti? O tutti quegli altri giocatori strani che Di Francesco è costretto a schierare?! No gol… al massimo uno!
  2. Silvestre (Samp). Sulla stessa linea del portiere… sono sicuro che solo la valigia di Dzeco potrebbe dargli qualche pensiero. Sicurezza!
  3. Romagna (Cagliari). Romagna mia, Romagna in fiore… tu sei la stella tu sei l’amore… marcature a tempo di mazurca!
  4. Caracciolo (Verona). Ha di fronte il Cholito… ultimamente però il giovane attaccante argentino non sta facendo granché, mi sembra un po’ spaesato e randagio. Sono sicuro che non darà pensiero al roccioso difensore dell’Hellas. Muro!
  5. Biglia (Milan). Contro questa Lazio tutti si aspettano che San Siro si trasformerà in un lago di sangue… non ne sarei così sicuro. Poi i Biglia visto nel Milan non è neanche il dito medio di quello della Lazio… appunto, quello della Lazio che fino a pochi mesi fa si allenava con loro… Esperienza!
  6. Bastien (Chievo). Voglio proprio fare il Bastien Contrario… il Chievo farà sudare 27 camice alla Juve! Bel se Bastien…
  7. Viola (Benevento). Viola bacia tutti… Niang si innamora di lui… nasce un amore da 8 in pagella. Quando il calcio incontra il cuore! Scommetti sull’amore!
  8. Dzemaili (Bologna). Qui vado quasi sul sicuro. Il neo acquisto bolognese farà vedere di che pasta è fatto, soprattutto in un campo dove non ha avuto lo spazio che meritava. Campione!!!
  9. Palacio (Bologna). Dzemaili assist-Palacio Gol… è già scritto! Probabilmente il Napoli vincerà ma, come si dice, attenti a quei due!
  10. Lapadula (Genoa). Prima o poi segnerà… e contro birillo Danilo è sicuro! Grande Gol!!!
  11. Berardi (Sassuolo). Ormai si è sbloccato e vola verso i venti gol… ridete pure… poi vedrete il suo volo… forse si schianterà… ma volerà, sono sicuro che volerà. SBLOCCATO!

 

Ecco i miei consigli, chi li segue è un pazzo… e chi no è una scemo!

P.S. Se qualche allenatore deciderà di non schierare i miei giocatori… mi prendo un sei politico!

In bocca allo storione a tutti!!!

Il vostro pazzo!

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Twitter